WELCOME | ITALIA PUNTO SOLARE
 
 



 

 

 

QUANTO SI RISPARMIA?

IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI per produzione energia elettrica

Grazie alla tecnologia, mettere il Fotovoltaico a casa nel 2014 rende di più.
Chi installa il Fotovoltaico nel 2014 riceve un impianto di ultima generazione, più efficiente e più longevo.
Mettere in casa un piccolo impianto significa fare un investimento che si ripaga da solo in circa 5-6 anni e che può portare, al netto dei costi, un guadagno compreso tra i 25 e i 35 mila euro.
Un impianto adesso costa l'80% in meno di quanto costava nel 2005. E la detrazione fiscale al 50% dimezza ulteriormente il costo.
I pannelli precedenti avevano un rendimento garantito per 20 anni, trascorsi i quali si registrava un calo dell'efficienza. Ma adesso i pannelli 2014 di ultima generazione offrono un rendimento di qualità per almeno 30 anni.
Una famiglia o un azienda che installa un Impianto Fotovoltaico fa del bene alla comunità perché riduce le emissioni di CO2 e aiuta a combattere il cambiamento climatico.
In più, sfruttare il sole che abbiamo in Italia significa contribuire a renderci indipendenti dalle importazioni di energia nucleare, di carbone, di petrolio e di gas.

I 3 principali vantaggi economici:


  1. Detrazione fiscale del 50% sull’intero costo dell’impianto (compreso IVA)

  2. Contributo annuale” Scambio sul Posto” da parte del G.S.E.( in base alla potenza dell’impianto) con accredito su Conto Corrente Bancario o Postale per tutta la durata in vita dell’impianto.

  3. Abbattimento del costo della Bolletta Elettrica sino al 90%


IMPIANTI SOLARI TERMICI per produzione acqua calda sanitaria

Scegliendo un impianto solare termico ITALIA PUNTO SOLARE come soluzione al “caro bolletta” si realizza un investimento verso il risparmio energetico contribuendo a ridurre l ‘inquinamento atmosferico. Un impianto di pannelli solari termici ha una durata media di 20/30 anni, e per tutti questi anni vi saranno garantiti un notevole risparmio annuo sui costi per la produzione di acqua calda sanitaria. Con i nostri impianti solari si realizzano risparmi sul riscaldamenti del acqua fino al 90% e si può aggiungere un notevole risparmio sulla bolletta dell'energia elettrica collegando gli elettrodomestici che utilizzano l'acqua calda direttamente al vostro sistema solare termico risparmiando fino al 40%. La vita degli elettrodomestici che utilizzano l'acqua calda proveniente dal sistema a pannelli solari termici si allunga notevolmente proprio per l'immissione di un acqua pronta all'uso che è stata già alleggerita dagli elementi pesanti, come il calcare grazie al trattamento anticorrosivo presente nel boiler solare . Tutto questo garantisce un ulteriore risparmio grazie ad una ridotta manutenzione degli elettrodomestici che lavoreranno meglio. I nostri impianti solari termici richiedono pochissima manutenzione per funzionare al massimo delle loro potenzialità.

I 2 principali vantaggi economici:

  1. Detrazione fiscale del 65% sull’intero costo dell’impianto (compreso IVA)

  2. Contributo a fondo perduto "CONTO TERMICO" D.M. del 28/12/2012.







 
 


Italia Punto Solare srl - p.IVA/c.f. 05768771213 - Numero REA NA-774659
Sede legale: piazza Vanvitelli n. 5 - 80129 Napoli
Uff-Dep.: via Nazionale delle Puglie - Contrada Salice, 5 - 80021 Afragola (NA) - Tel.081 3417967 - Fax 081 8691025 - Cell. 3475798091 - 3475795884
e-mail: italiapuntosolare1@libero.it e/o info@italiapuntosolare.it
| Copyright JABEZLAB